Alcuni giorni fa è giunto in rete il trailer dell’ultimo episodio stagionale di Titans, intitolato Dick Grayson. La puntata, come anticipato dal teaser, vede contrapposti Robin e un sorprendentemente violento Batman, che non esita a uccidere. Si tratta di una premessa che può sorprendere, ma la sinossi della puntata svela un dettaglio centrale sulla storia.

Ecco la sinossi:

Nel season finale, i poteri di Trigon spediscono Dick in una dimensione del sogno che inizia con lui che vive una felice vita normale, ma presto intraprende un viaggio oscuro per tornare a Gotham. Tra le guest star: Rachel Nichols come Angela, Curran Walters come Jason Todd, Seamus Dever come Trigon e James Scallion come Johnny.

L’episodio, intitolato Dick Grayson, andrà in onda il prossimo 21 dicembre.

La serie arriverà il prossimo 11 gennaio in Italia su Netflix.

La sinossi ufficiale di Titans è la seguente

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questi gli attori che completano il cast: Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: CBM