Titans andrà in pausa dopo la messa in onda del season finale che sarà disponibile negli Stati Uniti, sulla piattaforma DC Universe, da venerdì e online sono state condivise nuove foto ufficiali in cui si vede Dick Grayson ritornare a Gotham City per affrontare Batman.

Il decimo episodio si intitola semplicemente Dick Grayson e rivelerà quanto accade al protagonista dopo che Trigon, il padre di Raven, lo trasporta in una dimensione onirica surreale in cui conduce un’esistenza tranquilla insieme a Dawn Granger. Dick deve inoltre compiere delle indagini su un sanguinoso massacro avvenuto all’Arkham Asylum.

Nella puntata appariranno il Joker e l’Enigmista, mentre il Ventriloquo e il suo pupazzo Scarface sono tra le vittime mostrate in questa versione del massacro avvenuto a Gotham. Dick dovrà quindi affrontare il suo ex mentore, situazione che lo segnerà profondamente.

Ecco tutte le foto della puntata:

Titans, la serie tratta dai fumetti della DC, ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Rachel Nichols e Seamus Dever. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Cbr.com