True Detective tornerà sugli schermi americani della HBO a partire dal 13 gennaio con gli episodi della terza stagione.
La tv via cavo, nell’attesa, ha condiviso online un motion poster e delle immagini ufficiali dello show creato da Nic Pizzolatto.

La nuova storia sarà ambientata nell’altopiano di Ozark, una regione montuosa nel centro degli Stati Uniti. Mahershala Ali interpreterà il ruolo principale di Wayne Hays, un detective della polizia statale dell’Arkansas nordoccidentale.

La protagonista femminile è Carmen Ejogo (Selma), che interpreta Amelia Reardon, “un’insegnante dell’Arkansas con un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980”. Stephen Dorff interpreterà Roland West, “un investigatore dell’Arkansas la cui carriera è stata influenzata da un crimine sconcertante”. Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) interpreterà Tom, “un padre che subisce una terribile perdita che lega il suo destino a quello di due investigatori della polizia statale per oltre 10 anni”.

Ecco le immagini:

 

Mamie Gummer (The Good Wife) interpreterà Lucy Purcell, “una madre di due bambini che si trova coinvolta in un crimine”. Ray Fisher (Justice League) avrà la parte del figlio di Hays, Freddy Burns. Il cast include inoltre Michael Greyeyes (Fear the Walking Dead) e Brandon Flynn (Tredici).

Tra i produttori ci sono Scott Stephens, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HBO

Consigliati dalla redazione