Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Presenta in Prima TV free

UNIKITTY

La nuova serie targata Warner Bros. Animation

e spin-off del film The LEGO® Movie

Dal 4 dicembre, dal martedì al venerdì, alle 20.00

Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) UNIKITTY, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie, prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller, Roy Lee, Jill Wilfert (The LEGO® Batman Movie e The LEGO® Movie),

L’appuntamento è a partire dal 4 dicembre, dal martedì al venerdì, alle 20.00.

Protagonista della serie è Unikitty, il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto, principessa del regno di Unilandia. Ogni giorno Unikitty si impegna affinché gli abitanti del suo regno, così ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività.  La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti.

Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività, ma è meglio non farla arrabbiare. Se qualcuno prova ad ostacolarla nel suo intento di diffondere energia positiva o, ancor peggio, se rattrista o fa un torto a Puppycorn, il suo fratellino nonché migliore amico, Unikitty diventa a dir poco esplosiva!

Puppycorn, è sempre pronto a salvare la giornata e a dimostrare quanto sia tosto e forte nonostante la sua giovane età.

Tra gli altri spassosi personaggi della serie, Dr. Fox, mente geniale, ideatrice di tutti i fantastici veicoli di Unikitty e Puppycorn. La scienziata lavora sempre a qualcosa di nuovo nel suo laboratorio per aumentare la dose di avventura delle diverse missioni. Da non dimenticare, poi, Hawkodile, la iperprotettiva guardia del corpo di Unikitty e Puppycorn che si allena duramente per affrontare fantastiche battaglie ma il più delle volte si ritrova a partecipare a rocambolesche e divertenti avventure. Richard, invece, è il maggiordomo di Unikitty. Cerca di tenere il castello in ordine nonostante la missione sembri impossibile.

Master Fronwn, invece, è il sindaco di Frown Town – la città pessimista, sempre grigia e piovosa, che si trova proprio di fronte al fantastico e colorato regno di Unikitty. Master Frown e il suo aiutante Brock cercheranno in ogni modo di intralciare la positività e le avventure della “dolce” gattina-unicorno.

Unikitty, insieme ai suoi fedeli amici, sarà coinvolta in avventure di ogni tipo: da una festa di compleanno a sorpresa, alla spaventosa notte di Halloween, dalla creazione di un magico siero della felicità, ad un campionato di nascondino…Tra mostri malvagi, mega robot buoni e dispettose monetine che vengono fuori da un pozzo dei desideri, una cosa è certa: ad Unilandia non ci si annoia mai!

La serie, piena di humor ed azione, presenta temi quali: l’importanza dell’amicizia, della famiglia e della felicità.

via comunicato stampa