Van Helsing ha ottenuto da parte di Syfy il rinnovo per una quarta stagione prima della messa in onda del finale della terza che andrà in onda il 28 dicembre sugli schermi americani.
Nel 2019 saranno quindi trasmessi tredici nuovi episodi e il nuovo showrunner sarà Jonathan Walker, dopo l’uscita di scena di Neil LaBute.

La nuova guida della serie ha dichiarato:

Avendo fatto parte del team di autori della serie fin dalla prima stagione sono entusiasta nel prendere le redini dalle mani di uno showrunner come Neil LaBute. La quarta stagione approfondirà le iconiche tradizioni dei vampiri e i loro progetti per il futuro del mondo. Nuovi villain emergeranno insieme a degli eroi inaspettati che si uniranno alla lotta. Abbiamo un fantastico progetto per questa stagione e siamo elettrizzati nel condividerlo con i nostri fan leali.

Lo show racconta la storia di un mondo dominato e controllato dai vampiri, mentre Vanessa Van Helsing guida la resistenza e i sopravvissuti che vogliono riprendere il controllo del proprio mondo.

Lo show, distribuito a livello internazionale da Netflix, ha nel proprio cast Kelly Overton, Missy Peregrym, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro e Aleks Paunovic.

Van Helsing è prodotta da Nomadic Pictures, in collaborazione con Industry Works, Echo Lake Entertainment e Dynamic Television.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Variety