Viacom ha annunciato la produzione di tre nuove serie prodotte da Comedy Central International destinate alle piattaforme ditigali: Bad Cramps, Laughing at Salad e Waiting.

Bad Cramps è stata creata da Georgie Fuller e Danni Jackson, già star di Bad Snappers. La serie composta da sei episodi della durata di cinque minuti disponibili sul canale YouTube e sulle pagine Facebook di Comedy Central. Le due protagoniste affronteranno in modo inappropriato e divertente molti argomenti, tra cui le avventure di una notte e i problemi fisici femminili.

Laughing at Salad debutterà a gennaio ed è suddiviso in nove parti composte da sketch realizzati esclusivamente da donne, tra cui Maddie Rice, Beth Rylance, Bronwyn James, Danielle Vitalis ed Elinor Lawless.
Ogni sketch è stato scritto da autrici del calibro di Harriet Kemsley, Sarah Morgan, Gemma Arrowsmith, Kat Butterfield e Cassie Atkinson. Tra i temi affrontati come gestire un’ubriacatura, minacce di morte e sopravvivere ai party. La serie è diretta e prodotta da Lucy Forbes.

Waiting è stata scritta da Ryan Sampson, star della comedy di ITV Plebs, e sarà composta da dieci episodi con protagonisti due personaggi bloccati in varie situazioni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline