Il professor Truman presto conoscerà un collega molto interessante.

Barrett Foa (NCIS: LA) apparirà nella decima stagione di Will & Grace all’inizio del 2019 nel ruolo di Paul, un insegnante, nonché potenziale nuova fiamma, di Will (Eric McCormack).

Qui di seguito, il primo scatto che li immortala insieme (e che anticipa una certa alchimia)

will-and-grace-barrett-foa

Foa ha parlato di questo suo nuovo impegno con grande entusiasmo, dato che si è trattato di un ‘sogno diventato realtà’, e ha inoltre confessato che la sua recitazione nella serie è stata la ‘quintessenza del mash-up’ del suo repertorio di attore, dato che ha combinato ’10 stagioni di abilità televisive’, acquisite con il suo lavoro in NCIS: LA, con ’10 anni di esperienza comedy a Broadway’ ottenuti con le performance da lui svolte nei musical di Mamma Mia!, Avenue Q e The 25th Annual Putnam County Spelling Bee.

Foa ha inoltre rivelato che McCormack è ‘un eccellente sbaciucchiatore’ e che non faceva altro che chiedere di girare di nuovo le scene con lui.

La decima stagione di Will & Grace va in onda sulla NBC il giovedì sera. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: TV Line