Chiunque segue The Big Bang Theory ha familiarità con la parola Bazinga. Si tratta dell’esclamazione preferita di Sheldon, pronunciata per sottolineare una battuta o uno scherzo (che quasi sempre fa ridere solo lui). Young Sheldon, la serie spin-off incentrata sul personaggio da giovane, ha rivelato l’origine della parola.

Nell’ultimo episodio andato in onda, il personaggio interpretato da Iain Armitage si reca in un negozio di fumetti per poter apprendere qualcosa su come comportarsi più come un ragazzino. Allora il commesso lo indirizza verso una pila di giocattoli che portano proprio il marchio Bazinga. Lo logan recita: “Se è divertente, allora è un Bazinga!”.

Per tutto il resto della puntata, Sheldon si diverte a fare scherzi ai suoi parenti, esclamando ogni volta “Bazinga!”. L’episodio si conclude con la voce di Sheldon da adulto che dichiara: “Ed è così che sono diventato quel matto che fa gli scherzi e che tutti i miei amici amano”.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Young Sheldon va in onda in America, sulla CBS, il giovedì sera. In Italia la prima stagione è stata trasmessa dal canale Joi (Mediaset Premium/Sky). Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW