ABC ha ordinato la produzione di due pilot ideati come adattamenti degli show israeliani Until the Wedding e The Baker and the Beauty.

Il primo dei due progetti è descritto come una serie drammatica scritta da Becky Mode (Smash) e prodotta da Sarah Timberman, Carl Beverly, Alon Aranya, Reshet Media e ABC Studios.
Al centro della trama ci saranno i rapporti di un gruppo di amici e membri di alcune famiglie che sono obbligati a fare i conti con le proprie vite romantiche e comprendere la realtà sull’amore e sul matrimonio dopo che la decisione di una coppia, pronta a sposarsi, ha delle conseguenze su tutti i protagonisti.

La serie originale è stata creata da Avner Bernheimer e Anat Weizman.

Il network ha inoltre ordinato la produzione del pilot di The Baker and the Beauty, l’adattamento dell’omonima serie israeliana in cui si racconta la storia d’amore tra una superstar e un giovane di umili origini, situazione che fa emergere le differenze tra le due famiglie.
Dean Georgaris scriverà e produrrà lo show, mentre David Frankel si occuperà della regia e della produzione. Nel team al lavoro sul progetto ci saranno anche Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott e Rachel Kaplan di Keshet Studios. Nella realizzazione del progetto sarà coinvolto anche Assi Azar, creatore della serie originale che è andata in onda in patria nel 2013 e nel 2017.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline, Deadline