Durante un’intervista con TVLine, Adrianne Palicki ha svelato qualcosa su un suo eventuale ritorno in Agents of S.H.I.E.L.D., serie della ABC nella quale ha interpretato l’agente Bobbi Morse.

Attualmente l’attrice è protagonista a fianco di Seth MacFarlane in The Orville, serie sci-fi comedy targata Fox che sta andando in onda negli Stati Uniti. Sebbene i fan stiano ampiamente apprezzando il suo ruolo all’interno della nave intergalattica USS Orville nei panni di Kelly Grayson, c’è ancora qualcuno che spera in un suo ritorno nella serie della Marvel. Ecco che cosa ha rivelato l’attrice a TVLine sulla questione:

Ascolta, se dovessero chiedermi di tornare, io tornerei senza pensarci. Ad esempio, “Nick Blood è tornato per un episodio della quinta stagione – che diavolo, ragazzi?”.

L’attrice ha poi ricordato quanto fosse importante non far trapelare nulla della serie durante le riprese. In riferimento al fatto che l’intervistatore di TVLine sia stato recentemente sul set dei nuovi episodi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. rivelando di aver visto un set incredibile e mai visto prima d’ora, la Palicki ha rivelato che:

È folle. È folle. Era difficilissimo fare interviste per quello show, perché molto semplicemente non potevo dire nulla a riguardo. Ma questo credo che lo sappia anche tu [riferendosi all’intervistatore che non ha potuto svelare nulla di quello che ha visto sul set].

Parlando dello spinoff che non è stato approvato, Marvel’s Most Wanted, Adrianne Palicki ha raccontato di aver visto il pilot e di averlo amato. Inoltre se la serie fosse stata ordinata, il pubblico avrebbe visto uno show molto più cupo.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.