Ambitions sarà una delle nuove serie di OWN in arrivo nel 2019 e la produzione ha annunciato che nel cast ci saranno anche Gino Anthony Pesi (Shades of Blue), Brian Bosworth (What Men Want), Deena Dill (Conrad & Michelle), e Kayla Smith (Star).

Il progetto ha come protagonisti Robin Givens ed Essence Atkins e verrà prodotto da Will Packer, Lionsgate e Debmar-Mercury.

Lo show con al centro una famiglia di avvocati è stato creato da Jamey Giddens (The Rich and the Ruthless), da un’idea originale di Packer.
Gli episodi racconteranno la storia di una donna (Atkins) che, dopo essersi da poco trasferita e intenzionata a dare nuova vita al suo matrimonio, si ritrova ad affrontare alcuni degli abitanti più potenti e ambigui della città.

Bosworth sarà Hunter Purifoy, leader della Purifoy Pharmaceuticals che si trova ad affrontare una class action portata avanti dallo studio legale della famiglia Carlisle. Hunter è molto felice nell’aver coinvolto l’avvocato Titus Washington (Kendrick Cross) e si aspetta grandi cose da lui.

Dill reciterà nella parte di Juniper Purifoy, la moglie di Hunter e proprietaria della casa farmaceutica.

Pesi avrà il ruolo di Greg Peters, un esperto in proprietà immobiliari aggressivo e sicuro di sé che cerca di far vendere a Rondell Lancaster (Brely Evans) il ristorante della sua famiglia, in modo da poter utilizzare l’area per un suo nuovo piano di sviluppo del quartiere.

Smith sarà poi Carly Lancaster, la figlia determinata e intelligente dell’avvocato Stephanie Carlisle (Robin Givens) e del sindaco di Atlanta Evan Lancaster (Brian White), La giovane sta studiando teatro allo Spelman College.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline