Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Al via le riprese di

AMORE E ALTRI RIMEDI

LA NUOVA PRODUZIONE FOXLIFE SULLE COPPIE IN CRISI

CLAUDIA GERINI SARÀ LA CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA

In onda dall’11 marzo, in esclusiva su FoxLife (Sky, 114)

Dall’11 marzo, in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva AMORE E ALTRI RIMEDI, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy che mette al centro le coppie in crisi e i loro problemi.

La conduttrice del programma sarà CLAUDIA GERINI. L’attrice, apprezzatissima, tra gli altri per i personaggi interpretati in Non Ti Muovere, Ex, Diverso da Chi?, Amiche da morire e Grande, grosso e…Verdone, torna su FoxLife dopo il successo personale nel talent show Dance Dance Dance.

Tutti prima o poi affrontiamo un momento difficile nella vita di coppia e spesso serve un confronto esterno per risolvere i problemi relazionali. Grazie al contributo di due psicoterapeuti (Gianluca Franciosi e Laura Duranti), AMORE E ALTRI RIMEDI offre aiuto e sostegno reale alle coppie che vivono un momento di crisi.

Guidati da Claudia Gerini seguiremo il percorso che le coppie faranno per analizzare la loro relazione nella speranza di risolvere i loro problemi. Le coppie dovranno mettersi alla prova in un esperimento che porterà alla luce dubbi, paure e cose che non hanno mai avuto il coraggio di confessarsi. Per decidere se dare un’altra chance alla relazione o dirsi addio.

Il programma è un adattamento del format internazionale Seven Year Switch, già andato in onda con successo negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Spagna, ed è prodotto da Nonpanic per Fox Networks Group Italy.

“È un piacere lavorare di nuovo con Claudia Gerini. Ci eravamo incrociati nella prima edizione di Dance Dance Dance e lì avevamo potuto apprezzare la sua passione e il suo talento, uniti ad una professionalità impeccabile”, dichiara Alessandro Saba, Vicepresident Responsabile dei Canali Entertainment, dell’area Research e delle Produzioni di Fox Networks Group Italy. “Il suo curriculum cinematografico parla da sé. Vogliamo ringraziarla per aver colto la sfida di Amore e altri Rimedi e avere scommesso insieme a noi su un format sperimentale che tratta un argomento delicato come la crisi di coppia. Ancora una volta Fox si pone l’obiettivo di innovare, investendo su idee e linguaggi non ancora esplorati, nel tentativo di raccontare lo spirito del nostro tempo”.

via comunicato stampa