Prima della messa in onda del crossover “Elseworlds“, Arrow aveva lasciato i suoi telespettatori con un colpo di scena inaspettato: Oliver Queen ha una sorellastra e il suo nome è Emiko Queen (Sea Shimooka). Il network The CW ha diffuso online un mucchio di foto ufficiali dell’episodio e sembrerebbe che l’ex vigilante sia intenzionato a scoprire qualcosa di più sul suo conto.

La midseason premiere andrà in onda il 21 gennaio ed è intitolata “Shattered Lives”. La sinossi ufficiale dell’episodio recita:

Oliver è pronto per tornare a lavorare con il dipartimento della polizia di Star City e a concentrarsi sul suo matrimonio con Felicity. Tuttavia, quando Dinah incarica Oliver di rintracciare il nuovo Green Arrow, le cose prendono una svolta sorprendente.

Nella gallery, che potete vedere qui sotto, Rene ha un incontro ravvicinato con Emiko, che è senza cappuccio e con delle ferite. Oliver è impegnato a ispezionare una scena del crimine. Nel frattempo, Diggle e Lyla devono rispondere alla ARGUS riguardo Diaz.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.