Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 2 gennaio 2019 negli Stati Uniti.

Su Fox The Masked Singer ha incantato gli americani con 9.4 milioni di telespettatori e il 3.0 di rating nella fascia demografica 18-49. La premiere è stato un vero e proprio successo tanto da regalare a Fox il miglior mercoledì in termini di rating da due anni a questa parte (ossia da un episodio di Empire andato in onda a novembre 2016). Di mezz’ora in mezz’ora, gli ascolti sono cresciuti da 8.7 milioni di telespettatori/2.8 di rating a 9.8 milioni di telespettatori/3.1 di rating.

The Masked Singer è la premiere di uno show televisivo più vista da sette anni a questa parte (ossia dal debutto di The X Factor su Fox che in quell’occasione conquistò il 4.4 di rating), e il miglior lancio per Fox da Empire (3.8 di rating). È inoltre il miglior lancio televisivo considerando anche le serie tv da Young Sheldon (3.8 di rating a settembre 2017).

Il game show ha inoltre ottenuto gli stessi ascolti del lancio della terza stagione di This Is Us (3.0 di rating), che è al momento lo show di intrattenimento con i rating più alti negli Stati Uniti.

Gordon Ramsay’s 24 Hours to Hell and Back (4.1 mil/1.2) ha aperto la seconda stagione con il record di serie.

Sulla CBS SEAL Team (6.2 mil/0.9) è ritornata in calo rispetto al finale invernale – stesso discorso per Criminal Minds, che ha ripreso la sua tredicesima stagione con 4.9 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating.