Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda domenica 20 gennaio 2019 negli Stati Uniti.

Sulla CBS Magnum P.I. approfitta della partita del campionato della AFC per conquistare un nuovo record di ascolti. La serie ha attirato l’attenzione di 12.1 milioni di telespettatori per un rating pati al 3.8 nella fascia demografica 18-49, superando senza troppa fatica il suo precedente record (8.1 mil/1.2, conquistato durante la series premiere). Un altro episodio di Magnum P.I. andrà in onda questa sera negli Stati Uniti.

I Patriots hanno battuto i Chiefs in un match che è stato seguito da quasi 48 milioni di telespettatori (14.5 di rating nella fascia demografica 18-49). È stato l’evento sportivo più seguito degli ultimi sette anni escludendo il Super Bowl.

Su The CW Supergirl (1.04 mil/0.3) è ritornata con il numero più basso di telespettatori di sempre calando di un decimo anche nei rating. Anche Charmed (830 mila/0.3) ha ottenuto un nuovo record negativo in termini di telespettatori sebbene sia rimasta stabile nei rating.

Sulla ABC il nuovo episodio di Shark Tank (2.8 mil/0.7) ha subito un calo sostanzioso rispetto all’ultima messa in onda.

Fonte: TVLine