Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 21 al 26 gennaio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

David Letterman: gli ospiti della seconda stagione

Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman ritornerà prossimamente sugli schermi di Netflix e tra gli ospiti della star della televisione ci sarà anche Kanye West. I tweet e i post condivisi online rivelano infatti che il rapper ha realizzato un’intervista con Letterman il 14 gennaio a Los Angeles, durante la quale sembra sia apparsa anche Kim Kardashian.

(Continua a leggere… )

Suits: la nona stagione sarà l’ultima

Suits è stato rinnovato da USA Network per una nona e ultima stagione. La produzione dell’ultima stagione, che sarà composta da dieci episodi, inizierà nel corso dell’anno.

(Continua a leggere… )

Kate Winslet in una miniserie

Kate Winslet sarà la protagonista e produttrice esecutiva della serie limitata Mare of Easttown, prodotta per HBO. La star avrà la parte di una detective che lavora in una piccola cittadina in Pennsylvania e la cui vita va in pezzi mentre compie delle indagini su un omicidio.

(Continua a leggere… )

The Lost Boys: ordinato il pilot

Tra i pilot approvati nelle ultime ore da The CW c’è anche quello dell’adattamento televisivo di The Lost Boys (Ragazzi Perduti), pellicola degli anni ’80 di Joel Schumacher la cui storia era incentrata sulla vita di alcuni vampiri.

(Continua a leggere… )

Supergirl: ecco Lex Luthor

Supergirl introdurrà nell’episodio della quarta stagione che andrà in onda il 17 marzo l’iconico villain Lex Luthor, ruolo affidato a Jon Cryer (Two and a Half Men).

(Continua a leggere… )

Jane the Virgin: confermato lo spin-off

Jane The Virgin terminerà con la quinta stagione, in onda sul canale statunitense The CW a partire dal prossimo 27 marzo, ma le avventure della famiglia Villanueva potrebbero andare ben oltre essa.

(Continua a leggere… )

The Boys: ecco il trailer

È finalmente online il primo trailer di The Boys, la nuova serie targata Amazon Prime tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis.

(Continua a leggere… )

Resident Evil: la serie su Netflix

Netflix sta sviluppando una nuova serie originale basata sul franchise di Resident Evil.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Consigliati dalla redazione