Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 7 al 12 gennaio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Love, Death & Robots, la serie animata di David Fincher

Il servizio streaming Netflix ha appena ordinato Love, Death & Robots, una serie animata antologica creata da David Fincher (Gone Girl, The Social Network) e da Tim Miller (Deadpool). La serie è descritta come una “collezione di storie d’animazione che abbraccia la fantascienza, il fantasy, l’horror e la commedia”.

(Continua a leggere… )

The New Pope: ecco Jude Law e John Malkovich

The New Pope, la serie sequel di The Young Pope creata e diretta da Paolo Sorrentino, arriverà prossimamente sugli schermi di HBO e Sky e, nell’attesa, online è stata condivisa la prima immagine ufficiale che ritrae Jude Law e John Malkovich.

(Continua a leggere… )

Travis Fimmel nella serie di Ridley Scott

Travis Fimmel ha trovato il suo nuovo progetto in televisione dopo Vikings. Si tratta di Raised by Wolves, un progetto di fantascienza in sviluppo per TNT. Fimmel interpreterà un androide di nome Father che, insieme ad un androide femmina di nome Mother, viene incaricato di crescere dei bambini umani su un pianeta.

(Continua a leggere… )

Scarlet Witch: trovata la showrunner

The Hollywood Reporter svela che Jac Schaeffer sarà showrunner della serie, intitolata The Vision and Scarlet Witch, scriverà il pilot e sarà produttrice esecutiva.

(Continua a leggere… )

Al Pacino nella serie di Jordan Peele

The Hunt, la nuova serie di Amazon prodotta da Jordan Peele avrà tra i suoi protagonisti anche l’attore Al Pacino.
Il progetto è composto da dieci episodi e nel cast ci sarà anche Logan Lerman (Jack & Bobby).

(Continua a leggere… )

The Punisher: il trailer

The Punisher tornerà il 18 gennaio su Netflix con gli episodi della seconda stagione che racconterà un nuovo capitolo della storia di Frank Castle, il personaggio interpretato da Jon Bernthal. Il final trailer mostra il vigilante alle prese con innumerevoli sequenze d’azione.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?