Il 2019 sulla HBO sarà segnato anche dal ritorno di Big Little Lies con la seconda stagione. Ci sarà anche Nicole Kidman, che riprenderà il suo ruolo nello show. Proprio l’attrice, anche produttrice esecutiva nella serie, recentemente è intervenuta in un programma nel corso del quale le è stato chiesto quando debutterà la nuova stagione.

Ecco cosa ha dichiarato:

Credo a giugno. Stiamo cercando di farcela per giugno. Siamo ancora nella fase di montaggio, ma grazie per averlo chiesto, siamo felici per il fatto che le persone lo attendono con ansia. Il motivo per il quale abbiamo fatto una seconda stagione è proprio il fatto che le persone ci dicevano “dovete fare una seconda stagione”.

La HBO ha rifiutato di commentare le dichiarazioni dell’attrice.

Nei nuovi episodi dello show torneranno Laura Dern (Renata Klein), Reese Witherspoon (Madeline Mackenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright), Shailene Woodley (Jane Chapman), Zoë Kravitz (Bonnie Carlson), Adam Scott (Ed Mackenzie). Ci saranno anche i piccoli James Tupper, Jeffrey Nordling e Iain Armitage con i ruoli di Nathan CarlsonGordon Klein e Ziggy Chapman. Il premio Oscar Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright (madre di Perry Wright, ruolo affidato a Alex Skarsgård, il quale tornerà probabilmente per dei flashback).

Big Little Lies ritornerà con sette puntate, tutte scritte da David E. Kelley basandosi su una storia scritta da Liane Moriarty. La regia, invece, sarà curata da Andrea Arnold. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: thewrap