Black Mirror: Bandersnatch non ha finito di svelare i propri segreti. È stato infatti scoperto un nuovo percorso che conduce ad un nuovo finale per la storia di Stefan. L’easter egg è stato segnalato dalla pagina Twitter di Netflix UK, che ha chiesto ai suoi follower di provare a cliccare due volte sulla foto di famiglia:

Pensate di aver visto tutto quello che c’era da vedere in bandersnatch? Provate a scegliere la foto di famiglia… due volte


Se la foto di famiglia viene scelta una prima volta, Stefan viene trasportato in un percorso in cui attraversa lo specchio del bagno e si ritrova nella propria infanzia. Se, terminata questa opzione, si riesce in qualche modo a tornare a quella stessa scelta, e si clicca per una seconda volta la foto di famiglia, l’esito è diverso. Il personaggio viene a quel punto visitato nella sua stanza da Jerome F. Davies, l’autore del libro pluricitato nell’episodio. Davies però non è arrivato per una visita di cortesia, e gli eventi prendono una piega violenta che si conclude con la morte di Stefan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Black Mirror, serie già confermata per una quinta stagione, ritornerà su Netflix nel 2019. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvguide

I film e le serie imperdibili