Black Mirror: Bandersnatch ha permesso agli spettatori del film di compiere delle scelte legate alle azioni del protagonista e ora Netflix ha svelato online alcune statistiche relative alle preferenze degli utenti.
Si scopre così che il 60% ha deciso che a colazione Stefan, ruolo interpretato da Fionn Whitehead, dovesse mangiare i cereali Frosties e non i Sugar Puffs, mentre il 73% era convinto che il giovane dovesse accettare il lavoro negli uffici della Tuckersoft.

Non suscita invece grande sorpresa la notizia che gli utenti britannici non erano del tutto entusiasti all’idea di sprecare una tazza di tè durante un momento di frustrazione.

Su Twitter è inoltre stato spiegato che dei cinque finali principali della storia quello meno scelto dagli utenti riguardava il passato: poche persone hanno infatti fatto salire Stefan sul treno insieme alla madre.

Per ora i responsabili della piattaforma di streaming non hanno aggiunto ulteriori dettagli curiosi relativi al progetto che ha debuttato il 28 dicembre e, lasciando un po’ insoddisfatti i fan, non ha ancora annunciato la data prevista per il debutto della quinta stagione della serie creata da Charlie Brooker.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Black Mirror tornerà prossimamente su Netflix con la quinta stagione. Rimanete aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili