Il 20 gennaio di 11 anni fa andava in onda il primo episodio di Breaking Bad, serie della AMC che si è affermata come uno dei migliori prodotti televisivi mai realizzati.

Nonostante il finale di serie sia stato trasmesso il 29 settembre del 2013, quindi oltre 5 anni fa, sia gli attori che gli addetti ai lavori — nonché i fan, ovviamente — continuano a riservare pensieri di grande affetto nei confronti dello show.

E l’ultima testimonianza di ciò è giunta da Giancarlo Esposito, interprete di Gus Fring sia nella serie che nel prequel Better Call Saul ( attualmente in onda sulla AMC), il quale ha celebrato l’anniversario affidando a Twitter i suoi auguri con tanto di foto in cui appare con il suo inconfondibile sguardo

A distanza di 11 anni la mia presenza continua a far paura alle persone. Felice anniversario alla mia famiglia di #BreakingBad

Come molti di voi già sanno, Breaking Bad tornerà presto grazie a un film sequel, probabilmente destinato al piccolo schermo, che sarà incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman (Aaron Paul) e sulla sua fuga. Vince Gilligan ha scritto la sceneggiatura, produce a livello esecutivo e potrebbe anche dirigere il film.

Tutte le notizie su Breaking Bad sono disponibili nella nostra scheda.