È The Hollywood Reporter a dare la notizia: presto arriverà un mobile game di Breaking Bad.

Realizzato dalla FTX Games, il suddetto è stato intitolato ‘Breaking Bad: Criminal Elements‘ e, sebbene i dettagli (almeno per il momento) siano alquanto scarsi, sembra che apparterrà alla categoria dei free-to-play, e permetterà quindi ai suoi giocatori di poterne fruire gratuitamente.

Descritto come un gioco di strategia in cui i giocatori dovrebbero essere messi nelle condizioni di avviare ed espandere un loro proprio business nel mondo della droga, promette a coloro che lo sceglieranno di essere direttamente proiettati nell’universo “avvincente e moralmente ambiguo di Vince Gilligan”.

Lo stesso Gilligan ha parlato di ‘Breaking Bad: Criminal Elements‘ rilasciando il seguente comunicato ufficiale:

[FTX Games] tiene ai dettagli tanto quanto il nostro team creativo, e sono rimasto molto impressionato dall’impegno che hanno avuto nel creare un’autentica estensione dell’universo della serie. Penso che per i fan sarà un’esperienza divertente che permetterà loro di interagire con i personaggi di Breaking Bad in modo totalmente nuovo.

Siete curiosi di vedere come sarà questo nuovo gioco per mobile? Siete ansiosi di provarlo? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte: THR