Channel Zero non ha ottenuto il rinnovo da parte di Syfy per una quinta stagione e la serie si concluderà quindi con la quarta.
Ad annunciare la notizia è stato il creatore del progetto antologico, Nick Antosca, con un post in cui dichiara:

Ho amato realizzare questo show e avrei voluto continuare… ma non posso lamentarmi troppo dopo aver fatto quattro storie che ho amato con persone con cui ho adorato lavorare: persone come i nostri sceneggiatori, autori, la nostra straordinaria troupe, gli artisti che hanno contribuito, i nostri montatori e il nostro team della post-produzione, il nostro compositore Jeff Russo, il nostro team a Syfy e UCP. E specialmente i quattro fantastici registi, Craig Macneill, Steven Piet, Arkasha Stevenson ed Evan Katz.
E prima di tutto questo, gli autori delle storie creepypasta originali. Kris Straub, Brian Russell, Kerry Hammond e Charlotte Bywater.

Sono profondamente grato per questa esperienza. In particolare per chiunque abbia visto, parlato e scritto dello show. Ci sono storie che non siamo riusciti a raccontare e creature che non avete potuto vedere, ma potreste ancora farlo…

Che ne pensate? Siete dispiaciuti?

Fonte: SpoilerTV