Sarah Shahi è entrata a far parte del cast di City on a Hill la serie targata Showtime creata da Chuck MacLean che nasce da un’idea originale di Ben Affleck.

Composto da dieci episodi, lo show avrà come protagonisti Kevin Bacon e Alids Hodge e sarà ambientato all’inizio degli anni ’90, nella città di Boston alle prese con dei criminali violenti e delle forze dell’ordine in cui la normalità è all’insegna della corruzione e del razzismo. Tutto poi cambia grazie a quello che viene chiamato il “Miracolo di Boston”.
Al centro della storia ci sarà il procuratore distrettuale Decourcy Ward (Hodge), che arriva da Brooklyn e stringe un’improbabile alleanza con il veterano dell’FBI Jackie Rhodes (Bacon). I due, insieme, affrontano il caso di una famiglia di rapinatori di Charlestown che si rivela poi intrecciato con l’intero sistema della giustizia della città.
La Shahi avrà il ruolo di Rachel Behnam, un’astuta investigatrice che lavora per l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Suffolk.

Nel cast troviamo anche Jonathan Tucker, Mark O’Brien, Jill Hennessy, Lauren E. Banks, Amanda Clayton, Kevin Chapman, Jere Shea e Kevin Dunn. Nel team dei produttori ci sono inoltre Affleck, Matt Damon e Jennifer Todd. Il pilot è stato diretto e prodotto da Michael Cuesta, mentre James Mangold e Bacon saranno produttori esecutivi.

Le riprese di City on a Hill inizieranno il mese prossimo a New York, e il suo debutto è atteso entro quest’anno.

Fonte: Deadline