Code 404, la nuova serie con protagonisti Daniel Mays e Stephen Graham, ha ottenuto il via libera alla produzione della prima stagione da parte di Sky.
Lo show è ambientato in un futuro non troppo distante e ha come protagonisti due detective, John Major (Mays) e Roy Carver (Graham), i migliori agenti della loro unità nel combattere il crimine. Quando una missione sotto copertura finisce in modo disastroso, Major viene ucciso mentre è al lavoro. Il suo corpo viene però utilizzato per un progetto sperimentale riguardante l’Intelligenza Artificiale e l’uomo viene riportato in vita. Major 2.0 sembra l’originale, ma qualcosa è andato perduto, tra cui l’istinto che lo rendeva abile nell’affrontare i crimini.

Nel cast della comedy ci sono anche Richard Gadd, Anna Maxwell Martin e Patrick Baladi. La sceneggiatura è firmata da Daniel Peak e la regia da Al Campbell. La produzione è invece curata da Kudos e Water and Power Productions.

Jon Mountague, a capo del dipartimento Comedy di Sky, ha dichiarato:

Stephen Graham e Daniel Mays sono un dream team: i perfetti Carver e Major. Gli script di Daniel Peak sono esilaranti e davvero, davvero notevoli.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline