Departure, la serie con protagonisti Archie Panjabi e Christopher Plummer sarà trasmessa da Universal TV nel Regno Unito, Africa e Germania, mentre in Francia , Polonia e Spagna sarà distribuita da 13th Street.

Il progetto è composto da sei episodi e le riprese sono in corso nel Regno Unito.
Al centro della trama c’è l’investigatrice Kendra Malley (Panjabi), impegnata a risolvere il mistero di un aereo di linea che è scomparso mentre volava sopra l’Oceano Atlantico. La donna deve inoltre indagare sul suo ex capo e mentore, Howard Lawson (Plummer), che è coinvolto nel caso.

Tra gli interpreti ci sono anche Kris Holden-Ried (Vikings), Claire Forlani (Hawaii Five-O), Rebecca Liddiard (Frankie Drake Mysteries) e Shazad Latif (Star Trek: Discovery).

Lo show è stato ordinato dall’emittente canadese Global e debutterà nei prossimi mesi.
La regia è di T.J. Scott (Orphan Black) e la produzione è affidata a Shaftesbury e Greenpoint. Starling Television ha co-finanziato la serie evento.

Steve Patscheck, vice presidente della programmazione globale di NBCUniversal International Networks, ha dichiarato:

La trama coinvolgente di Departure – immersa nella cospirazione, mistero e personaggi intriganti – è adatta in modo grandioso ai nostri canali internazionali e terrà incollate alle sedie i nostri spettatori. Non vediamo l’ora di proporre questa serie elettrizzante e il suo cast stellare ai nostri fan intorno al mondo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety