Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

BOOMERANG

Presenta

DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK

In Prima TV assoluta i nuovi episodi della 5° stagione per prepararsi all’arrivo nelle sale cinematografiche dell’ultimo film della saga

Dal 14 gennaio, tutti i giorni, alle 19.00

A gennaio su Boomerang (Canale 609 di Sky) torna l’azione e l’avventura di DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK, con i nuovi imperdibili episodi della 5° stagione in Prima TV.

L’appuntamento è dal 14 gennaio tutti i giorni alle 19.00. Un’occasione unica per vivere tante nuove emozionanti avventure e prepararsi all’arrivo nelle sale cinematografiche – previsto per il 31 gennaio – del film, DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO, diretto da Dean DeBlois, terzo e ultimo capitolo della saga.

Nei nuovi episodi della serie TV i protagonisti vivranno tante fantastiche avventure e scopriranno ogni giorno i segreti che rendono i loro draghi creature uniche. Diventeranno, inoltre, sempre più responsabili nei confronti del loro mondo e consapevoli dell’importanza di sentimenti e valori quali l’amicizia e l’amore.

Hiccup, accompagnato dal suo inseparabile drago Sdentato, affronterà sfide e pericoli di ogni tipo per recuperare tutte le lenti dell’Occhio Di drago, un antico manufatto, e trovare finalmente il Re dei Draghi. Gli amici cavalieri di Hiccup, Astrid, Gamba di Pesce, Moccioso, Testa Bruta e Testa di Tufo, rafforzeranno sempre di più il loro legame con i draghi, dimostrando ancora una volta che possono essere i migliori amici dell’uomo.

DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK, prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di DRAGON TRAINER, vanta una raffinata animazione in CGI, tanta avventura, emozioni e una dose massiccia di humour, in continuità con lo stile della saga diventata un cult per adulti e bambini e che ha riscosso un notevole successo di critica. DRAGON TRAINER 2, la pellicola del 2014, in particolare si è guadagnata numerosi riconoscimenti, tra questi: il Golden Globe come Miglior Film d’Animazione, 6 Annie Awards e la candidatura agli Oscar® nella categoria Miglior Film d’Animazione.