La CBS è pronta per produrre un nuovo spin-off: questa volta, il network americano ha puntato gli occhi su FBI, la nuova serie drama procedurale di successo che solo dopo pochissime puntate è riuscita ad accaparrarsi l’ordine per una stagione completa e solo qualche giorno fa il rinnovo per una seconda stagione.

Most Wanted, questo il titolo della potenziale serie, ruota attorno alla divisone dell’FBI incaricata di rintracciare i famigerati criminali inseriti nella lista dei più ricercati (da qui il titolo “Most Wanted“). Il creatore di Law & Order, Dick Wolf (che è anche il creatore della serie FBI), scriverà l’episodio pilota insieme a Rene Balcer. La puntata speciale andrà in onda più avanti nel corso dell’attuale stagione di FBI. Dopo la messa in onda del backdoor pilot, la CBS deciderà se confermare la serie oppure no.

FBI racconta la storia delle persone che lavorano nel Federal Bureau of Investigation di New York, e il cast principale è composto da Jeremy Sisto, Missy Peregrym, Zeeko Zaki ed Ebonée Noel.

Attualmente FBI è una delle serie di punta della CBS della stagione 2018/19: lo show, fino ad oggi, ha ottenuto una media di 9.3 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.1 nella fascia demografica 18-49.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine