Game of Thrones tornerà ad aprile sugli schermi televisivi di tutto il mondo e l’annuncio della data della première è stato compiuto con un teaser in cui si mostravano Jon Snow, Arya e Sansa nelle cripte di Grande Inverno, dove erano presenti delle statue che ritraevano i membri della famiglia Stark.
Kieran Belshaw, concept artist della serie, ha ora svelato i disegni con cui aveva preparato gli elementi e gli artwork svelano che il personaggio interpretato da Kit Harington non appariva così “invecchiato”, e anche il look delle due sorelle era leggermente differente, mentre Catelyn era quasi identica alla versione disegnata prima della realizzazione. Sophie Turner, interprete di Sansa, ha comunque svelato che il teaser non avrebbe alcun collegamento con quanto mostrato nelle puntate inedite.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava stagione di Game of Thrones sarà l’ultima e concluderà il racconto tratto dalla saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Gli ultimi sei episodi andranno in onda sugli schermi televisivi a partire dal 14 aprile.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming

Consigliati dalla redazione