Domenica sera la HBO ha annunciato la data della première dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones con un teaser in cui Jon (Kit Harington), Sansa (Sophie Turner), e Arya (Maisie Williams), addentrandosi lungo le cripte di Grande Inverno, finiscono con il ritrovarsi davanti alle loro statue.

Ovviamente, questo ha dato il via a molte speculazioni, sia sulla possibilità che i tre possano non sopravvivere alla minaccia rappresentata dal Re della Notte e dal suo esercito (o, per lo meno, che almeno uno di non ce la faccia), che sull’assenza di Bran.

In una recente intervista rilasciata a Zoe Ball nel corso del ‘The Zoe Ball Breakfast Show’ (programma radiofonico che va in onda su BBC Radio 2), Kit Harington è stato interpellato a riguardo e ha rivelato di aver tenuto la statua di Jon Snow. Ecco le sue parole:

Me l’hanno spedita a casa. La tengo nel mio capanno. Quanto è triste [come cosa]? Sono stato l’unico a tenere la sua statua, ecco quanto sono narcisista. La trasformerò in una decorazione per fontane.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda..

Fonte: Winter is Coming