L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, a detta di diversi attori, è stata davvero difficile da girare, sia emotivamente che fisicamente.

E anche per Hafthor Júlíus Bjornsson, interprete de La Montagna, dev’essere stata più dura del previsto, dato che lui stesso — qualche tempo fa — aveva dichiarato che lo aveva messo alla prova “sia a livello fisico che mentale”.

E ora, in una recente intervista, l’attore ha inoltre specificato che per la prima volta dopo ben sette stagioni ha avuto addirittura bisogno di una controfigura. Nonostante non abbia dato informazioni aggiuntive, questa sua rivelazione non può che dare vita a diversi interrogativi: che tipo di scena può aver richiesto il subentro di una controfigura? Data la fisicità di Bjornsson, chi sarà stato in grado di prendere il suo posto? Al momento è davvero difficile fare delle supposizioni, ma è chiaro che l’attore è stato coinvolto in qualche scena che ha richiesto delle prestazioni fisiche superiori a quelle che lui aveva affrontato precedentemente.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming