Game of Thrones tornerà sugli schermi della HBO il 14 aprile, come ha rivelato un nuovo teaser che mostra Jon, Sansa e Arya camminare nelle cripte di Grande Inverno mentre stanno per arrivare gli Estranei. Nel video non appare però Bran, il quarto membro della famiglia Stark ancora in vita.

Online i fan hanno iniziato a compiere le prime ipotesi legate alla sua assenza, arrivando persino a pensare che il personaggio avrà una presenza limitata o sia destinato a morire nelle prime puntate inedite. Come sottolinea il sito Winter is coming, tuttavia, Bran potrebbe semplicemente essere maggiormente legato a una dimensione diversa rispetto a quella delle sorelle e di Jon, tenendo conto dei suoi poteri, risultando così tematicamente non corretto mostrarlo nel teaser, ora che è diventato il Corvo a Tre Occhi, accanto ai tre protagonisti.
Il regista del video David Nutter, inoltre, potrebbe semplicemente aver avuto delle difficoltà nell’ideare un modo per rendere credibile la presenza di Bran, rimasto paralizzato nella prima stagione, nelle cripte di Grande Inverno.

Che ne pensate? Per quale motivo non appare Bran?

L’ottava stagione di Game of Thrones sarà l’ultima e concluderà il racconto tratto dalla saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin. Gli ultimi sei episodi andranno in onda sugli schermi televisivi a partire dal 14 aprile.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming