Con l’arrivo della sua ultima stagione (previsto ad aprile) Game of Thrones si appresta a concludere la sua storia e, nonostante le teorie, soprattutto dei fan, su quale sarà il suo epilogo e soprattutto su chi governerà i Sette Regni fiocchino in ogni dove, al momento è davvero molto difficile fare delle previsioni.

E anche per Aidan Gillen, interprete di Petyr Baelish/Ditocorto, personaggio che i telespettatori hanno visto soccombere alla fine della settima stagione, è davvero complesso prevedere chi, alla fine, siederà sul Trono di Spade. Anche perché, secondo lui, la possibilità che i personaggi possano resuscitare ha cambiato le carte in tavola, tanto parla di “un gioco diverso“. In ogni caso, nonostante Gillian non abbia idea di come finirà lo show, è certo che non deluderà i fan:

Sapete, non voglio banalizzare. Penso che la storia [di Game of Thrones] sia stata una cosa immensamente coinvolgente per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo e ha creato una enorme energia emotiva. Le persone, in essa, hanno investito tanto. Questo è il risultato che è stato dato dal conoscere queste persone, questi personaggi, in modo davvero intimo, cosa c’è nel loro cuore e quali sono i loro sogni, i loro desideri e le loro paure. Quindi questo è quello che continuerà a fare fino alla fine. Comunque, non ho idea di come finirà.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via Winter Is Coming