Mentre viene svelata la lunga durata degli ultimi episodi della serie, Kit Harington è tornato a parlare nel corso di un’intervista del suo addio a Game of Thrones. L’attore ha annunciato di sentirsi piuttosto calmo in proposito, anche se sente che le emozioni non sono terminate e che dopo la trasmissione capirà di essersi lasciato qualcosa di importante alle spalle.

Ecco cosa ha affermato:

Non vedo l’ora di festeggiare. Non vedo l’ora di rivedere i miei amici. Ormai sono poche le volte in cui siamo tutti insieme nella stessa stanza. Con qualcosa di questa portata che arriva alla conclusione, il team che ha messo insieme tutto ciò si sentirà allo stesso modo. Quando qualcosa finisce c’è una specie di emozione confusa, ma davvero tutto ciò che vorrei è stare accanto alle persone con cui l’abbiamo realizzato, ed è quel che faremo per festeggiare.

L’attore ha anche parlato della sua carriera futura, anche se ha ammesso che l’esperienza di Game of Thrones rimarrà qualcosa di speciale e irripetibile:

Non vedo l’ora di scoprire quale sarà la prossima cosa. Ma non troverò mai più un altro “Thrones”, non penso. Detto questo, sono stato parte di questo nuovo progetto (si riferisce al doppiaggio di Dragon Trainer 3, ndr), e questa è stata una serie di film che ha avuto un grande impatto allo stesso modo di Game of Thrones. Quindi chi lo sa? Forse la cosa migliore è cercare di non pianificare o prevedere, e vedere solo cosa si cela dietro l’angolo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WIC