Sappiamo che non manca molto all’arrivo del primo trailer dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, e per il cast è anche giunto il momento di cominciare a concedere alcune interviste in merito ai sei episodi che avranno il compito di porre la parola ‘fine’ sulle vicende di Westeros e dei suoi protagonisti.

Lena Headey, interprete di Cersei Lannister, è stata ospite dello show di Jimmy Kimmel e, nonostante abbia mantenuto il più stretto riserbo su ciò che vedremo, ha anticipato di essere stata tra gli ultimi a terminare le riprese, dato che è stata ‘la dodicesima’ (circa) a uscire di scena. Se pensiamo a quanti personaggi, al momento, sono rimasti in gioco, possiamo presupporre che Cersei abbia avuto molto da raccontare prima di dire addio allo show.

La Headey ha inoltre parlato della parrucca che ha indossato in seguito al forzato tagli di capelli subìto dal suo personaggio, e ha rivelato di averla soprannominata ‘la rapa pruriginosa’ e che — se avesse potuto — le avrebbe dato fuoco:

Le avrei dato fuoco se avessi potuto. Ma non l’ho fatto, mi avrebbero fatto causa.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via Winter Is Coming