Naomi Watts sarà tra i protagonisti del prequel di Game of Thrones, nuovo progetto messo in cantiere dalla HBO che sta già destando l’interesse di molti

Parlando del suddetto al Variety’s Sundance Studio, l’attrice, ovviamente, ha mantenuto il più stretto riserbo e si è limitata a dichiarare quanto segue:

È un mondo fantastico, vero? Penso che quella serie abbia diversi elementi brillanti che la rendono molto eccitante, molto accattivante. Non voglio scavarmi una grossa fossa. Tutto ciò che dirò è che è emozionante… Lo dirò ancora, e ancora e ancora — e nient’altro.

George R.R. Martin, creatore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, qualche tempo fa parlò del prequel  — che potrebbe portare il titolo di ‘The Long Night’ — precisando che sarà ambientato ben 5000 anni prima rispetto agli eventi della serie madre. Queste le sue parole:

È ambientato circa 5000 anni prima. Westeros è un posto molto diverso. Non c’è Approdo del Re. Non c’è alcun Trono di Spade. Non ci sono i Targaryen. Ci rapporteremo con un mondo diverso e più vecchio, e se tutto va bene sarà uno dei lati divertenti della serie.

Scritta da Jane Goldman — che ricoprirà anche il ruolo di showrunner — insieme a Martin, la serie prequel racconterà il declino dall’Età dell’Oro degli Eroi, la successiva decadenza, i segreti della storia di Westeros e le vere origini degli Estranei.

In attesa di sapere di più sul suo prequel, vi ricordiamo che l’ottava stagione di Game of Thrones arriverà sugli schermi televisivi nell’aprile del 2019. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety