Richard Madden, divenuto famoso per aver interpretato Robb Stark in Game of Thrones, ha recentemente ottenuto un risultato invidiabile come attore: ha infatti portato a casa un Golden Globe – il suo primo in assoluto – per la sua interpretazione nella serie Bodyguard della BBC. “Sono solo un po’ spiazzato dal fatto che molte persone l’hanno visto e ne hanno parlato e ne stanno parlando ad altre persone”, ha detto a IMDb sul tappeto rosso. “Quindi sono solo grato per quello.”

In Bodyguard, Madden interpreta il sergente David Budd, veterano profondamente segnato dal suo periodo nelle zone di guerra. Accanto alla gloria di questa splendida vittoria, resta comunque quella legata alla sua performance nei panni di Robb Stark. Sebbene abbia lasciato Game of Thrones alla fine della terza stagione, Madden non ha perso la passione nei confronti dello show. “Non vedo l’ora di vedere la nuova stagione”, ha rivelato proprio in occasione dei Golden Globe.

Ma chi dovrebbe sedere sull’ambitissimo trono di spade secondo il fu primogenito di Ned Stark? La risposta è, in effetti, perfettamente in linea col personaggio di Robb: “Jon e Daenerys. Penso che potrebbero governare insieme, credo che sarebbe bello.”

Quindi, Jon e Dany hanno l’approvazione ufficiale di Madden. O di Robb, fate voi.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà ad aprile sulla HBO.

Fonte: Winteriscoming