God Friended Me ha ottenuto il rinnovo da parte della CBS per una seconda stagione.

Kelly Khal, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati dai risultati ottenuti dalla serie nelle serate di domenica. Si tratta di una delle migliori tre serie presenti in televisione, i dati sono migliorati in modo significativo e continua una lunga tradizione legata agli show drammatici della CBS in quello slot della programmazione.

Thom Sherman, nel team della programmazione del network, ha aggiunto:

Il nostro fantastico cast e gli incredibili produttori hanno compiuto un lavoro meraviglioso nel portare in vita questa serie ogni settimana con delle storie ricche di umorismo e in grado di ispirare. Gli spettatori hanno chiaramente accolto i personaggi e i messaggi positivi che offre lo show.

La serie ha ottenuto una media di circa 10 milioni di spettatori ed è il quarto titolo rinnovato da CBS dopo FBI, Magnum P.I e The Neighborhood.

Lo show ha come protagonista Miles Finer (Brandon Micheal Hall), un ateo la cui vita viene sconvolta quando riceve una richiesta di amicizia sui social media da “Dio” e diventa, senza esserne particolarmente convinto, attivo nel tentare di ottenere un cambiamento nelle vite e nel destino di chi vive intorno a lui.

Nel cast ci sono anche Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie e Joe Morton.
Il progetto è stato creato da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, mentre tra i produttori ci sono Greg Berlanti, Lilien, Sarah Schechter, Wynbrandt e Marcos Siega.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline