Sono online le prime immagini che mostrano l’arrivo di Shane West nella quinta e ultima stagione di Gotham.

West avrà il ruolo di Eduardo Dorrance, che era al fianco di Jim Gordon nell’esercito: si tratta di un personaggio molto importante perché in seguito si trasformerà in Bane, il letale villain nemico di Batman.

Qui di seguito vi mostriamo alcune immagini tratte dal quinto episodio della stagione, intitolato “Pena Dura”, in onda negli States il prossimo 31 gennaio, che testimoniano l’ingresso di West nello show (per vedere tutti gli scatti attualmente disponibili vi invitiamo a visitare questa pagina di CBM)

Dorrance fa ritorno a Gotham, e offre il suo aiuto a Gordon al fine di riportare la giustizia e la pace nella città dilaniata dal crimine grazie all’ausilio di un team costituito da soldati selezionati. Ma molto presto Gordon realizza che “le vere intenzioni di Dorrance verso Gotham sono molto più oscure e malvagie di quanto potesse immaginare”.

Il cast di GothamBen McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM