Netflix ha rinnovato Grace and Frankie per una sesta stagione, quattro giorni prima dell’uscita della quinta stagione sul servizio streaming.

Lo show prodotto da Skydance Television segue le due protagoniste interpretate da Jane Fonda Lily Tomlin che vedono le proprie vite prendere una svolta inaspettata quando i loro mariti (Martin Sheen e Sam Waterston) rivelano di essere gay e di avere una relazione. Grace e Frankie formano quindi un’inaspettata e indistruttibile alleanza mentre affrontano un futuro incerto insieme, scoprendo il vero significato di famiglia.

Nei nuovi episodi disponibili dal 18 gennaio, le due protagoniste dovranno affrontare il ritorno a casa dopo che i loro figli le avevano convinte a trasferirsi in un ospizio e i loro ex mariti devono invece fare i conti con nuovi problemi medici. Grace, inoltre, sembra aver assunto un nuovo approccio alla vita, più rilassato.

La narrazione riprenderà infatti da dove si era interrotta: con le due amiche di fronte al cartello che annunciava la vendita della casa sulla spiaggia in cui avevano vissuto fino a poche settimane prima.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili