Grey’s Anatomy sempre più inarrestabile.

La ABC ha deciso di espandere la quindicesima stagione ordinando tre episodi in più e portando così il totale a 25. Di conseguenza, la quindicesima stagione sarà la seconda più lunga della storia di Grey’s Anatomy, al pari della terza stagione e più corta di soli due episodi rispetto alla seconda stagione record composta da 27 episodi.

Per il secondo anno consecutivo, Grey’s Anatomy è al primo posto tra le serie della ABC più viste. Fino a questo punto, l’attuale stagione ha conquistato una media dell’1.7 di rating nella fascia demografica 18-49, in calo solo dell’11% rispetto alla quattordicesima stagione.

Questa mossa porterà Grey’s Anatomy alla strabiliante cifra di 331 episodi e, in questo modo, sorpasserà ER diventando così il medical drama più longevo della televisione.

Com’era stato già annunciato da TVLine, Grey’s Anatomy sta pianificando di festeggiare questo strabiliante record con la messa in onda di un episodio speciale – che sarà diretto da Chandra Wilson a.k.a. Miranda Bailey – che sarà caratterizzato esclusivamente da una sola storyline medica. In molti sul web credono che l’episodio in questione riunirà Jo con i suoi genitori scomparsi, un episodio che Camilla Luddington aveva anticipato a Tube Talk.

Grey’s Anatomy tornerà martedì 17 gennaio.

Fonte: Deadline