Continuo a dire, ‘Sono pronta ad andare avanti e voglio fermarmi con lo show prima che gli ascolti vadano giù,’ ma gli ascolti non vanno mai giù!

Questo è quello che Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy con la sua Meredith Grey, ha dichiarato in una recente intervista dal set della serie che è stata trasmessa sulla ABC.
Lo scorso anno la star aveva annunciato di essere pronta per un cambiamento (dichiarazione che non venne accolta per niente bene dai fan), soprattutto in vista dello scadere del suo contratto. Tuttavia sembra che le sue idee siano leggermente cambiate. La Pompeo ha aggiunto:

[Gli ascolti] sono andati giù un pochino, ma il fatto che riusciamo a rimanere [la serie più importante della ABC] è qualcosa di incredibile. È molto bello avere questi ascolti e fare parte di uno show di successo in questo tipo di panorama televisivo.

L’attrice ha inoltre chiarito che questo lavoro, per lei, è perfetto:

È un bel posto in cui lavorare. Quello che ho qui mi piace. Sebbene l’idea di fare qualcosa di nuovo mi alletti… la verità è che ho tre bambini. Non voglio cominciare a viaggiare e lasciarli. Non voglio avere una vita da circo e vivere negli alberghi. E poi la rete e lo studio di produzione continuano a incentivarmi e a farmi offerte che non posso rifiutare.

Inoltre l’interprete di Meredith è consapevole che dal suo lavoro dipendono anche i lavori di altre persone, perché un suo addio allo show si tradurrebbe quasi certamente nella chiusura della serie:

Mentirei se dicessi che non penso a tutte le persone che hanno un lavoro stabile in Grey’s. In questa città non ci sono molti show da 24 episodi all’anno. Quindi il fatto che questo team realizzi 24 episodi — che sono 10 mesi di lavoro — rimanendo a Los Angeles è notevole.

In buona sostanza, la Pompeo non ha preso alcuna decisione sul suo futuro:

Sono sotto contratto fino alla 16esima stagione. E dopo di ciò… Non so davvero. Vivo giorno per giorno.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America il giovedì sera. In Italia viene trasmessa da FoxLife. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line

Consigliati dalla redazione