Dopo Kevin McKidd, anche Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, ha elogiato pubblicamente la sua ex collega Sandra Oh che, come tutti sanno, per anni ha interpretato il ruolo della sua ‘migliore amica’ sullo schermo ricoprendo il ruolo dell’amatissima Cristina Yang.

Interrogata su un possibile ritorno della Oh nel medical drama della ABC, la Pompeo ha rivelato di desiderarlo molto ma che, dall’altra parte, è davvero molto felice per l’ascesa professionale che l’attrice sta vivendo grazie a Killing Eve, (serie che le è appena valsa un Golden Globe come ‘Migliore Attrice Protagonista’). Ecco le sue parole:

Egoisticamente, vorrei tanto che Sandra tornasse in Grey’s. Ma amo tantissimo anche Killing Eve, e mi fa tanto piacere vedere che lei sta vivendo questi bellissimi momenti. Quindi, per quanto io ami Sandra, preferisco vederla brillare da sola. Mi fa più piacere. Per me è più gratificante.

Da parte sua la Oh, nel corso degli anni, ha mostrato sentimenti contrastanti nei confronti di un suo possibile ritorno nello show firmato da Shonda Rhimes. Sebbene nel 2013, poco dopo il suo addio, si mostrò possibilista in tal senso, in una recente intervista ha dichiarato che in questo momento della sua vita declinerebbe l’invito a farvi ritorno.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America il giovedì sera. In Italia viene trasmessa da FoxLife. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line