È Mads Mikkelsen a riaccendere la speranza nei confronti di un possibile ritorno di Hannibal, la serie della NBC che lo aveva visto interpretare il ruolo del protagonista, il Dottor Lecter.

Negli ultimi due anni, è stato soprattutto Bryan Fuller — creatore della serie — a rilasciare dichiarazioni ottimistiche nei confronti del futuro dello show, dato che aveva chiarito di avere pronte delle idee per una quarta stagione e di averle persino esposte ai protagonisti.

E adesso Mikkelsen, interrogato di recente su tale possibilità, ha detto:

Sì, penso che ci siano speranze. Non ho sentito nulla di preciso. So che Bryan sta ancora lavorando a delle nuove idee che possano trovare una nuova casa. Ho anche la netta sensazione che, qualora accadesse, tutte le persone coinvolte indosserebbero nuovamente i guanti volentieri.

L’attore ha anche confermato che ci sono state delle conversazioni con diversi studi di produzione:

Non so con chi hanno parlato. Quella è una cosa che va al di sopra del mio stipendio, ma so che hanno parlato con diversi studi di produzione. So che [Fuller] stava lavorando al fine di avere i diritti de ‘Il Silenzio degli Innocenti’ così da poter utilizzare determinati personaggi per il suo universo. Ho la sensazione che sia la direzione verso cui stiamo andando.

Ovviamente le parole dell’attore non ci danno alcuna sicurezza su un possibile ritorno di Hannibal, ma è comunque positivo sapere che Bryan Fuller continua a lavorare sul ritorno della serie.

E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: We Got This Covered

Consigliati dalla redazione