Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Boing presenta in Prima TV Free

HARLEY IN MEZZO

Una nuova divertentissima live action con protagonista un’ingegnosa tredicenne e la sua numerosissima famiglia!

Dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 13.45

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) in esclusiva Prima TV Free, una nuova esilarante live action, HARLEY IN MEZZO, con protagonista la giovane Jenna Ortega.

L’appuntamento è per il 7 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 13.45.

La serie racconta le vicissitudini quotidiane della numerosissima famiglia Diaz composta da mamma, papà e sette figli! Tra questi, c’è Harley, di 13 anni e figlia di mezzo. La ragazza è estroversa e brillante, un piccolo genio dell’ingegneria. Nonostante la convivenza sotto lo stesso tetto non sia sempre pacifica, Harley è molto affezionata a tutti i componenti della sua famiglia, in particolare al fratello Ethan, sveglio ed esuberante, che considera il suo migliore amico. Ad animare le giornate della tredicenne anche Rachel, la sorella più grande, vanitosa e con una passione sfrenata per i social e la moda, Georgie, la secondogenita, grande pasticciona ma dolce e sempre leale, i pestiferi gemelli Lewie e Beast, due veri e propri uragani, complici e furbissimi, ed infine Daphne, la più piccolina, all’apparenza candida e innocente, ma che nasconde un animo dispettoso che sfoga in continui scherzi ai fratelli più grandi! A guidare questa allegra combriccola, ci sono i genitori, mamma Suzy e papà Tom, che tentano l’impresa a dir poco titanica di stare dietro a tutti e di rendere i loro figli felici.

Sarà proprio questa vita quotidiana, così piena di avvenimenti e, talvolta, confusione, ad ispirare ad Harley fantastiche invenzioni per risolvere piccoli grandi problemi. Far parte di una famiglia affollata e dalle giornate frenetiche, non è affatto semplice, ma la sua creatività e il suo approccio positivo alla vita le permetteranno di affrontare ogni tipo di situazione.

via comunicato stampa