HBO Asia ha annunciato la produzione della serie taiwanese The World Between Us, composta da dieci episodi.

Al centro della trama ci saranno le conseguenze di una sparatoria di massa attraverso i racconti di tutte le persone coinvolte: il killer, le vittime, le famiglie delle persone che hanno perso la vita, i mezzi di comunicazioni e i team della difesa, il cui destino si intreccia.

Nel cast ci sono Alyssa Chia (The Prince of Han Dynasty), James Wen (My Queen) e Wu Kang-Jen (A Touch of Green).
La regia è di Lin Chun-Yang (The Soul If Bread), mentre la sceneggiatura è firmata da Lu Shih-Yuan (Dear Ex).

Jonathan Spink, amministratore delegato di HBO Asia, ha dichiarato:

Dopo il successo della nostra prima serie drammatica taiwanese, The Teenage Psychic, siamo entusiasti di presentare ancora una volta dei contenuti in grado di intrigare e storie provenienti da Taiwan che attireranno l’attenzione del nostro pubblico nell’area. Con l’aggiunta di The World Between Us alla nostra proposta di contenuti originali stiamo dando ancora più forza al nostro impegno nel produrre progetti di qualità a livello locale per il nostro pubblico in Asia e oltre.

Daphne Yang, amministratore delegato di Catchplay, ha dichiarato:

Siamo deliziati nei nostri sforzi nel costruire dei network internazionali che ci hanno messi in una posizione buona per proporre contenuti originali da Taiwan al resto del mondo. Siamo entusiasti nel collaborare con HBO Asia per la distribuzione globale di The World Between Us. Cercheremo di costruire più collaborazioni come queste per creare maggiori opportunità per contenuti di qualità taiwanesi che verranno visti a livello globale.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline