Heidi Klum e Tim Gunn, dopo il successo di Project Runway, collaboreranno nuovamente per realizzare un nuovo progetto ambientato nel mondo della moda prodotto per Amazon Studios, ancora senza un titolo ufficiale.
Le due star hanno ora lanciato un casting destinato alla ricerca di stilisti interessati ad apparire negli episodi.
Le riprese si svolgeranno a giugno e luglio a Los Angeles e i partecipanti potrebbero inoltre viaggiare successivamente per un periodo di due settimane.

I candidati dovranno inviare un video della durata di due-quattro minuti in cui si spieghi lo stile personale e un portfolio digitale che dimostri il proprio lavoro. I potenziali partecipanti devono inoltre avere un’età superiore ai 21 anni, mentre non sembrano esserci limiti per quanto riguarda la nazionalità.

Klum aveva anticipato che lo show avrà come protagonisti stilisti provenienti da tutto il mondo e Gunn aveva spiegato che ci sarà un elemento interattivo e gli spettatori potranno immediatamente acquistare i capi attraverso la piattaforma di Amazon.

Lo show sarà una produzione destinata agli utenti di Amazon Prime Video e si potrà partecipare al casting tramite il sito CastingFashionDesigner.com fino all’11 febbraio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili