Hightown avrà tra i suoi protagonisti anche l’attrice Riley Voelkel, conosciuta dal pubblico televisivo grazie alla serie The Originals.
Nel cast del nuovo show destinato a Starz ci sono già Monica Raymund e James Badge Dale, mentre Jerry Bruckheimer TV si occuperà della produzione.

La serie può contare sulla sceneggiatura di Rebecca Cutter (Gotham) e Gary Lennon (Power) sarà lo showrunner.

Gli episodi racconteranno i misteri legati al commercio di droga nella località di Cape Cod, realtà che emerge dopo il ritrovamento sulla spiagga di un cadavere. A indagare sul caso c’è l’irriverente Jackie Quinones (Taymund), determinata a risolvere l’omicidio nonostante le autorità vogliano tenerla distante dal caso.

Riley avrà la parte di Renee Shaw, nata e cresciuta nell’area e una sopravvissuta le cui esperienze negative l’hanno portata a credere che le relazioni siano temporanee. La giovane è alle volte caustica e si protegge emotivamente, abbassando la guardia solo con il figlio di cinque anni, nato dal suo legame con Frankie, il più importante narcotrafficante attivo in città che ora si trova in carcere. La situazione porta Renee a essere sotto pressione a causa dell’attenzione della polizia e la ragazza inizia inoltre una relazione con il detective Ray Abruzzo (Dale), seguendo l’idea di mantenere i propri amici vicini e ancora di più i propri nemici.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: SpoilerTV