Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione di Homecoming. L’attrice rimarrà coinvolta nella serie di Amazon nelle vesti di produttrice esecutiva, ma il suo personaggio non apparirà nelle nuove puntate della serie. Le fonti raccolte da Hollywood Reporter confermano un impegno dell’attrice per un’unica stagione della serie creata da Sam Esmail.

Rimane in forse la partecipazione alla seconda stagione degli altri membri del cast della prima: Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek. Amazon non ha commentato la notizia. Come puntualizzato dalla fonte originale, il mancato ritorno di Julia Roberts nel ruolo comporterebbe una netta deviazione dalla storia originale raccontata nel podcast su cui è basata la serie, in cui il personaggio di Heidi ha ancora una certa importanza.

Sam Esmail ha dichiarato:

Abbiamo cambiato molte cose rispetto al podcast, quindi la sua seconda stagione non avrà molto a che fare con la direzione in cui sta andando la serie. Stiamo lavorando sulla seconda stagione, ma abbiamo una diversa direzione per il nostro show. Quando mi sono legato al progetto avevo ascoltato i primi sei episodi del podcast, che corrispondono alla prima stagione, e poi abbiamo cambiato tutto. Lo show inizia in modo fedele, poi intorno alla metà vediamo molti cambiamenti e differenze.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Le serie imperdibili