Jane The Virgin terminerà con la quinta stagione, in onda sul canale statunitense The CW a partire dal prossimo 27 marzo, ma le avventure della famiglia Villanueva potrebbero andare ben oltre essa.

Notizia di poche ore fa annuncia infatti che il network ha messo il cantiere il pilot di Jane the Novela, progetto antologico che nasce come spinoff dello show e che si baserà sui romanzi (fittizi) di Jane, tanto che la protagonista della serie madre, Gina Rodriguez, sarà la voce fuori campo che seguirà la narrazione. Ogni stagione farà da adattamento a un libro diverso, e il network ha descritto la prima in questo modo:

La prima stagione sarà ambientata in un vigneto della Napa Valley, dove i segreti di famiglia (e i membri della famiglia) non rimangono seppelliti a lungo.

La Rodriguez ha a sua volta annunciato l’arrivo dello spinoff con il seguente tweet

Il pilot di Jane the Novela, che sarà diretto da Brad Silberling, porterà la firma di Valentina Garza, già tra gli autori della serie madre. La Garza figurerà inoltre tra i produttori esecutivi al fianco della Rodriguez e della creatrice di Jane, Jennie Snyder Urman.

Fonte: TV Line

Consigliati dalla redazione